stampante 3D DM-200 | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it

DM-200

La stampante 3D CARIMA DM-200 è veloce, ha una altissima qualità di stampa ed una generosa area di lavoro ed è in grado di produrre modelli 3D di altissima qualità a costi molto bassi.

  • Alta definizione e produttività
  • Alta produttività in alta definizione
  • Superfici perfette
  • Stampa 3D in silicone

Risoluzione. Accuratezza. Precisione. Affidabilità.

La stampante 3D CARIMA DM-200 è veloce, precisa ed ha una generosa area di lavoro che le consente di produrre oggetti di medie dimensioni o produzioni intensive di piccoli oggetti. DM-200 lavora con file stl (ed anche obj, 3ds, amf) prodotti da sistema CAD 3D o creati con sistemi di scansione 3D. Con DM-200 è possibile produrre dei modelli funzionali o da far vedere ai clienti oppure creare master per realizzare stampi in gomma siliconica, per produzioni in Zama o in resina, o modelli da usare in microfusione per ottenere l’oggetto direttamente in metallo.

RISOLUZIONE

Produce i modelli 3D che avete progettato con dettagli incredibili grazie ad un proiettore DLP®, che produce una luce selettiva , ad alte prestazioni con 100 micron risoluzione in X-Y e con spessore dello strato regolabile dall'utente.

ACCURATEZZA

Costruisce modelli 3D con accuratezza grazie alla precisione delle ottiche in vetro finemente calibrate.

PRECISIONE

Progettata per ridurre al minimo le sollecitazioni sul pezzo prodotto, la stampante 3D DM-200 riproduce fedelmente anche il più sottile dettaglio del vostro progetto tra cui cavità, sottosquadri e pareti o elementi molto sottili e complessi.

AFFIDABILITÀ

L’alta qualità della progetto e dei componenti di CARIMA DM-200 garantiscono affidabilità e durata nel tempo. La sorgente luminosa LED offre una lunghissima durata ed è facilmente sostituibile senza bisogno di un intervento tecnico di uno specialista!

 

CARIMA DM-200 produce oggetti di altissima qualità su un'area di lavoro generosa e consente di lavorare con costi di gestione molto bassi!

Caratteristiche Tecniche
Volume di Lavoro X / Y / Z 200 x 110 x 280 mm
Dimensione pixel X / Y 100 µm
Layer in Z 25, 50, 75, 100 µm
Sorgente luminosa 405nm UV LED
Risoluzione FHD 1920 x 1080
Materiali Vari tipi di resina Carima, in più la macchina è aperta a qualsiasi Marca di materiale
File Input stl, obj, 3ds, amf
Software Carima Slicer
Collegamento di rete Ethernet
Dimensione 65 x 46 x 149 cm
Peso 92 kg
Alimentazione AC 100~240V 5A

Scarica il Depliant

CARIMA DM-200 è la migliore stampante 3D per realizzare modellistica di qualità

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci ora!