Servizio di assistenza tecnica

Su tutti i nostri prodotti forniamo un servizio di assistenza tecnica di altissima qualità che va ben oltre a quanto previsto da una normale garanzia.

Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D

Servizio di assistenza tecnica

Acquistare un prodotto da PCube significa poter contare su una serie di servizi di assistenza tecnica professionali.

Il team di assistenza di PCube ha aiutato migliaia di Clienti ad ottenere i risultati desiderati. Conosciamo molto bene i nostri prodotti e siamo in grado di dare ai nostri Clienti dei suggerimenti pratici maturati in anni di esperienza. Ci bastano poche informazioni per diagnosticare un problema e guidarti a distanza, quando è possibile, verso una risoluzione rapida. Siamo comunque forniti delle strumentazioni e dei ricambi per poter effettuare una riparazione efficace, ed in tempi rapidi, quando questo risulterà necessario.

Con il servizio di assistenza tecnica di PCube puoi stare tranquillo

Quando acquisti un nostro prodotto potrai contare sulla nostra assistenza tecnica, nelle modalità specificate nel contratto di acquisto e nei termini e condizioni di vendita e rimborso, oltre alla normale garanzia. Forniamo due livelli di assistenza tecnica, il servizio di assistenza di base, compreso nella fornitura di tutti i prodotti, ed il servizio di assistenza avanzato, per chi ha l'esigenza di un servizio di livello superiore.

Servizio di Assistenza di base

Il servizio di assistenza tecnica di base comprende la normale garanzia e 90 giorni di assistenza su installazione e verifica delle funzionalità del prodotto.

Il nostro staff opera principalmente dalla sede di Venezia, da dove gestiamo le richieste di assistenza collegandoci da remoto con il cliente o intervenendo sulle apparecchiature che rientrano nel nostro laboratorio. Forniamo assistenza in italiano, inglese e francese.

Potrai contattare l'assistenza di PCube scrivendo un email a supporto@pcube.it, o aprendo un ticket nel portale di assistenza, ed avrai un nostro esperto che ti seguirà e ti aiuterà a risolvere il problema.

Conosciamo nel dettaglio i nostri prodotti ed abbiamo un approccio pratico e concreto per risolvere i tuoi problemi.

Il nostro obiettivo è di fornirti risposte e soluzioni rapide. Ti ricontatteremo in tempi brevi, non dopo giorni.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia, le riparazioni saranno effettuate direttamente dai tecnici di PCube, se non altrimenti specificato.

Le modalità del servizio di assistenza e garanzia dipendono dal prodotto, le condizioni particolari sono normalmente specificate nelle condizioni commerciali scritte nel preventivo mentre le condizioni generali le puoi visionare nei termini e condizioni di vendita pubblicate nel nostro sito web. 

Servizio di Assistenza Avanzato (Opzionale)

Avrai inoltre la possibilità di sottoscrivere subito, o in un secondo momento, il servizio di assistenza avanzato per 12 mesi per beneficiare di un livello di assistenza dedicato ai professionisti ed alle aziende che necessitano di un supporto di livello superiore, con tempi di risposta ancora più rapidi.

Questo servizio prevede, compreso nel costo, la possibilità di migliorare la tua conoscenza programmando un corso di formazione della durata massima di 60 minuti con un nostro esperto .

Se hai domande urgenti puoi contattare telefonicamente al numero +39 041 8633009 un nostro tecnico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 escluse festività.

Risponderemo con priorità alle email che invierai a supporto@pcube.it, o se aprirai un ticket, e potrai contare su risposte più rapide rispetto ai nostri già veloci standard di assistenza.

Avrai accesso a risorse come Video Corsi e Domande frequenti che ti aiuteranno ad utilizzare il prodotto.

Estensione di garanzia (Opzionale)

Hai la possibilità di richiedere un'estensione di garanzia del prodotto acquistato per stare tranquillo da eventuali imprevisti dovessero succedere dopo la scadenza della normale garanzia.

 

Hai bisogno di Assistenza Tecnica?

ATTENZIONE! Nel caso la richiesta di assistenza fosse fuori garanzia o non fosse coperta dal servizio di assistenza sottoscritto oppure non dovesse riguardare un argomento previsto dalla garanzia o dal relativo servizio di assistenza, ti faremo avere un preventivo.