marcatore portatile

marcatore portatile

PIK-70 il nuovo marcatore portatile di PCube

In ambito industriale in diversi è necessario marcare direttamente il componente prodotto, con un numero o con una data, e molte volte può essere veramente difficile gestire questa operazione con dei sistemi di marcatura fissi tradizionali. Ad esempio, la marcatura della lamiera di una vasca in acciaio, la marcatura di una grande paratoia, la marcatura di uno scafo ed in generale la marcatura di tutto ciò che è impossibile, o poco pratico, da spostare deve essere fatta sicuramente sul posto. Invece di usare i vecchi punzoni alfanumerici per marcare con il martello, c'è finalmente una soluzione moderna, veloce e pratica per effettuare le marcature sul posto in digitale.

PIK-70 è un marcatore portatile a batteria che usa la tecnologia della micropercussione per realizzare delle marcature perfette ovunque tu ne abbia bisogno. Grazie al display LCD potrai facilmente programmare quello che vuoi incidere sul posto e sarà sufficiente appoggiare il marcatore PIK-70 sulla superficie ed  in pochissimi secondi otterrai una marcatura perfetta ed indelebile.

Il sistema è perfettamente autonomo e non necessita di aria compressa come i tradizionali sistemi a micropercussione. La marcatura sarà formata da tanti punti in sequenza ravvicinata che formeranno la scritta, la sigla, il numero o il logo che avrai impostato  fino ad una lunghezza di stampa di 70 mm. Le 2 batterie a litio in dotazione ti daranno una grande indipendenza senza l'esigenza di collegarti alla rete elettrica.

PIK-70 è già disponibile ed ha come opzione un pratico stand per poterlo usare anche come marcatore da banco,

Stand per marcatore portatile

 

Scopri di più