Macchina per incidere GEM-TX5

Macchina per incidere compatta e veloce, perfetta per personalizzare gioielli, medagliette e targhette.

  • Macchina CNC per incidere compatta
  • Macchina per incidere targhette funebri
  • Incisione di una cover per smatphone
  • Macchina per incidere bigiotteria in acciaio
Incisione di una foto
Incisioni di foto

Incide le foto dei tuoi Clienti

Pantografo per incidere medagliette per animali
Incisioni di medagliette

Personalizza in negozio

La macchina per incidere GEM-TX5 è perfetta per chi deve personalizzare medagliette, gioielli, cover per smartphone, medagliette, tag, accendini, medaglie, portachiavi, medagliette per cani e gatti, penne,... GEM-TX5 è fornita con morsa autocentrante con ganasce intercambiabili per poter fissare al meglio gli oggetti da incidere.  

GEM-TX5 è ideale per un negozio in quanto è facile da usare ed è velocissima consentendo di servire il cliente direttamente, senza attese. Il pantografo elettronico GEM-TX5 è perfetto anche per personalizzare targhette industriali in quanto consente di incidere i numeri di serie e le caratteristiche tecniche di macchinari o di cespiti su targhette di plastica, di alluminio ed anche in acciaio. Molti hanno scelto la macchina per incidere GEM-TX5 per fare mercatini o per usarla in un chiosco in un centro commerciale in quanto è una apparecchiatura molto compatta e trasportabile ed ha un rapporto prezzo/prestazioni insuperabile.  Il pantografo GEM-TX5 è molto apprezzato anche nel settore funerario e molte agenzie funebri lo hanno adottato per incidere le targhette di alluminio, obbligatorie per legge, da apporre sulle bare. Il pantografo elettronico GEM-TX5 è utilizzato in tantissimi settori in quanto è moderno, facile da usare, veloce e precisissimo. GEM-TX5 consente di lavorare in vantaggio rispetto alla concorrenza che ancora vecchi pantografi manuali o macchine elettroniche di mediocre qualità e fabbricate chissà dove...     

Grazie alla facilità di incidere su superfici non piane il pantografo GEM-TX5 è in grado di creare sempre delle scritte perfette. Il motore ad alta velocità del mandrino consente di incidere tramite bulino alla perfezione anche in profondità su materie plastiche e metalli ( ottone, alluminio,...) .

Questo pantografo è facile da usare e spesso viene spedito al cliente che, con un breve corso via web, è in grado da subito di farlo funzionare. Il software in dotazione è intuitivo e rende facile qualsiasi lavoro di personalizzazione consentendo di ottenere fin dai primi giorni risultati spettacolari. Il software importa i file di grafica vettoriale in formato EPS/AI oppure direttamente in formato plotter PLT/HPGL e la macchina lavora direttamente i file vettoriali impostando le velocità in base al tipo di materiale da incidere.

GEM-TX5 è anche una macchina per l'incisione di fotografie, chiamata anche fotoincisione, La macchina importa direttamente le fotografie ed è in grado di inciderle perfettamente direttamente sul metallo con risultati in grado di sorprendere ed emozionare anche il più esigente dei clienti. 

Il pantografo GEM-TX5 è una macchina professionale di nuova generazione progettata e prodotta in Europa con materiali di altissima qualità  

Il pantografo GEM-TX5 è dotato di un'elettronica di controllo di ultima generazione con CPU veloce ed  è dotata di motori ad elevata efficienza per consentire prestazioni eccezionali.

Puoi avere GEM-TX5 anche a noleggio a partire da € 99+IVA al mese e senza nessun anticipo!

La macchina per incidere GEM-TX5 è compatta (340 x 275 x 240 mm) e consuma pochissimo, è ideale anche per attività di incisioni in piccoli negozi o in chioschi nei centri commerciali ed è perfettamente trasportabile per l'utilizzo in eventi e nei mercatini.

Scarica il Depliant

Sei pronto per acquistare GEM-TX5? Se hai partita IVA puoi procedere con l'acquisto tramite il seguente pulsante:

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Hai bisogno del 4° asse rotativo per incidere penne ed anelli? Scopri GEM-RX5! 

SKU
0207
Availability
In Stock
Product Groups
Products Tags
Area di lavoro 160 x 75 mm.
Corsa asse Z 62 mm.
Peso 18 Kg
Mandrino Brushless regolabile fino a 14.000 Giri/min
Alimentazione 110 - 240 volt CA 3 Ampere
Rumorosità 75 dB (A) o inferiore, Standby: 45 dB (A) o inf.
Temperatura di esercizio da 5 a 38 ° C
Umidità da 35 a 80% senza condensazione
Materiali utilizzabili Materiali adatti alle incisioni a diamante e alle incisioni con utensili per asportazione.
Garanzia 12 mesi
  • cavo di alimentazione
  • cavo USB
  • utensile diamante 120 ° 
  • nasello conico 
  • blocco porta utensile in acciaio con ammortizzatore a molla soft touch
  • chiavetta a brugola e chiavetta a U per sostituire il blocco porta utensile
  • ganasce morsa standard reversibili in acetato
  • supporti di fissaggio da 13 mm per bloccare in morsa oggetti "alti" 
  • CD e chiave USB per licenza software Vistool
  • manuale d'uso

Minimi

PC con processore i3 2.4 GHz con sistema operativo Windows 32 bit, 4Gb Mb di RAM, 100Mb di spazio libero su Hard Disk, Scheda video che supporti i 256 colori, 3 porte USB libere, lettore CD-ROM e Mouse.

Consigliati

PC con processore i7 2.8 GHz con sistema operativo Windows 64 bit, 8Gb Mb di RAM, 100Mb di spazio libero su Hard Disk, Scheda video che supporti i 256 colori, 3 porte USB libere, lettore CD-ROM, e collegamento internet.

Il software per incidere Vistool di U-MARQ può essere installato solo su Windows 7, Windows 8 oppure Windows 10 nelle versioni a 32 o 64 bit.

Assicurarsi che:

  • PC sia conforme ai requisiti descritti nel nostro sito web.
  • Che nel PC ci siano 3 porte USB libere o che sia almeno disponibile un hub USB alimentato.
  • Che lo spazio dove sarà collocata la macchina sia libero a che da li sia comodamente accessibile una presa di alimentazione shucko.
  • Che sul PC siano disponibili le autorizzazioni di Amministratore o che il dipartimento IT dia la relativa assistenza in modo che tali autorizzazioni (Admin) e password possano essere inserite durante la fase di installazione.
  • Le impostazioni di risparmi energentico di Windows dovranno essere impostate su Prestazioni elevate e si dovranno impostare le porte USB con il risparmio energentico disattivato Windows sia correttamente registrato.
  • Controllare che gli eventuali software Antivirus installati sul PC siano correttamente configurati e non impediscano, ad esempio, l'installazione dei Driver della macchina U-MARQ e della chiavetta USB del software 
  • Prima di installare il software della macchina, assicurarsi che Windows 10 abbia terminato di installare tutti gli aggiornamenti nel caso il computer fosse nuovo.