Macchine per incidere U-MARQ in Francia, Croazia, Serbia, Slovenia, Bosnia, Albania

PCube espande la zona di azione in nuovi paesi dopo il grande successo ottenuto in Italia nella vendita delle macchine per incidere U-MARQ. Il costruttore anglosassone U-MARQ ha infatti voluto premiare i risultati e la competenza di PCube facendogli gestire, oltre all’Italia, altri 7 paesi ovvero Francia, Albania, Bosnia, Croazia, Macedonia, Serbia e Slovenia.

Non vedo l’ora di iniziare a consegnare le macchine per incidere U-MARQ in Francia e negli altri nuovi paesi

dichiara l’ing. Marco Novello CEO di PCube

Le macchine per incidere U-MARQ hanno dimostrato di essere un ottimo prodotto, semplice e prestazionale, ed il fatto che sono realizzate in Europa ci dà sicuramente un grande vantaggio sulla concorrenza.

Le macchine per incidere U-MARQ sono prodotte a Nord di Londra mentre l’elettronica ed il software sono sviluppati nella sede Danese di U-MARQ. Altre macchine sul mercato sono prodotte in Cina, marchiate “Made in France” e vendute quindi a “prezzi Europei” con un’etica discutibile figlia della finanza creativa e della globalizzazione. Un segmento importante della clientela di PCube è molto attento ad i dettagli tecnici della macchina, a dove è prodotta ed all’assistenza tecnica ed è per questo che PCube è convinta di poter replicare negli altri paesi i risultati ottenuti con le macchine per incidere U-MARQ in Italia.

Il segreto del nostro successo è stato di dare un’ottima assistenza post vendita

Le macchine U-MARQ sono fornite con tutto quello che serve per utilizzare al meglio la macchina acquistata. L’assistenza post vendita prevede corsi di formazione, l’assistenza tecnica da remoto, un portale di assistenza dedicato, dei video corsi oltre al laboratorio in Italia per eventuali manutenzioni o riparazioni.

Abbiamo il materiale per la macchina (utensili, accessori opzionali e ricambi) sempre in pronta consegna

PCube ha un magazzino con un e-commerce shop.pcube.it dedicato per dare ai Clienti tutto quello che serve per la macchina per incidere, compresi i materiali di consumo come ad esempio i laminati plastici o le lastre di alluminio e di ottone da incidere.