Servizio di assistenza tecnica

Con il servizio di assistenza tecnica offriamo ai nostri clienti una gamma di servizi di assistenza tecnica post-vendita per aiutarli ad utilizzare al meglio i prodotti tecnologici acquistati.

Abbiamo aiutato tantissimi di Clienti ad ottenere i risultati desiderati in tempi rapidi

Operiamo principalmente dalla nostra sede a Venezia e gestiamo le richieste di assistenza sia tramite connessione remota che nel nostro laboratorio.

Offriamo supporto sia in italiano che in lingua inglese e francese.

  • Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D
  • Assistenza tecnica macchine per incidere
  • Ricambio motore taglierina varga
  • Riparazione pantografo U-MARQ
Corso di formazione
Formazione

La formazione è fondamentale per poter usare correttamente e trarre il massimo dei benefici da prodotti altamente tecnologici come i nostri.

Installazione presso il cliente
Installazione on site

Forniamo servizio di installazione e di formazione presso la sede del cliente. Oltre ad installate il sistema ed a formare i clienti a livello pratico con esempi di lavorazioni avremo la possiblità di controllare più da vicino aspetti legati all'ambiente di lavoro del cliente .

TeamViewer
Installazione via web

Siamo specializzati nell'aiutare il cliente da remoto per l'installazione della macchina ed a fornire il corso corso di formazione via web per avviare il sistema.

Assistenza avanzata
Assistenza avanzata

Forniamo il servizio di assistenza avanzata che, a fronte di un canone annuo, consente al cliente di beneficiare di una serie di vantaggi.

Videocorsi
Videocorsi

Creiamo continuamente nuovi videocorsi sui nostri prodotti, accessibili nella nostra piattaforma di streaming per chi ha il servizio di assistenza avanzata.

Riparazioni
Riparazione

I nostri prodotti sono robusti e ben progettati, in caso di guasto o malfunzionamento (a causa di usura o altre ragioni) siamo super attrezzati per effettuare diagnosi e riparazioni con rapidità e professionalità.

Assistenza tecnica

I dettagli del servizio di assistenza tecnica e della garanzia possono variare da prodotto a prodotto, si dovrà fare sempre riferimento alle Condizioni Generali di Vendita pubblicate sul nostro sito web, alle condizioni commerciali riportate nel contratto di acquisto ed alla garanzia del produttore.

Tutti i prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia, in diversi casi c'è la possibilità di acquistare un'estensione di garanzia.

C'è la possibilità di acquistare dei servizi di assistenza, ad esempio :

  • il servizio di installazione e formazione, da remoto o presso la sede del cliente
  • il servizio di riparazione fuori garanzia,
  • il servizio di assistenza per argomenti che non riguardano la garanzia
  • Il servizio di assistenza avanzata

Servizio di assistenza avanzata

Questo servizio, a fronte di un canone, consente di beneficiare di una serie di vantaggi, ad esempio:

  • Apertura di richieste di assistenza con l'assistenza telefonica di un operatore
  • Comprende richieste su un singolo argomento relative ad una funzionalità del sistema
  • Diagnosi
  • Risposte prioritarie
  • Supporto tecnico sulle nuove versioni software
  • Accesso alla base di conoscenza delle domande frequenti (FAQ) e soluzioni
  • Accesso a videocorsi avanzati

 

Come inviare una richiesta di assistenza

Aprire una richiesta di assistenza è semplice, puoi farlo nel seguenti modi:

  1. inviando un'e-mail a supporto@pcube.it o
  2. compilando la richiesta tramite il nostro Portale di Assistenza o
  3. utilizzando il pulsante verde presente in basso a destra su questa pagina

Nel caso in cui la richiesta non riguardi la garanzia ed in mancanza de servizio di assistenza avanzata, sarà necessario acquistare il servizio tramite questo link

Ci impegniamo a fornire un'assistenza tecnica di alta qualità per garantire che tu possa trarre il massimo beneficio dai nostri prodotti tecnologici.

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