Servizio di assistenza tecnica

Forniamo un servizio tecnico post vendita per garantire ai nostri clienti tutto il supporto necessario per utilizzare al meglio i prodotti tecnologici che hanno acquistato.  

  • Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D
  • Assistenza tecnica macchine per incidere
  • Ricambio motore taglierina varga
  • Riparazione pantografo U-MARQ

Servizio di assistenza tecnica

Acquistando un prodotto da PCube potrai contare su una gamma di servizi di assistenza tecnica professionali che ti consentiranno di utilizzare al meglio il prodotto che hai acquistato.

Il team di assistenza di PCube ha aiutato migliaia di Clienti ad ottenere i risultati desiderati in tempi rapidi. Conosciamo molto bene i nostri prodotti e siamo in grado di fornirti un ottimo supporto tecnico post vendita grazie alle nostre conoscenze tecniche, alla nostra organizzazione e ad anni di esperienza maturati in tante applicazioni ed in tanti settori.

Il nostro staff opera principalmente dalla sede di Venezia, da dove gestiamo le richieste di assistenza collegandoci con il cliente da remoto o facendo rientrare le apparecchiature nel nostro laboratorio. Forniamo assistenza non solo in Italiano ma anche in lingua Inglese e Francese.

Normalmente con poche informazioni siamo in grado di diagnosticare un problema e, quando è possibile, guidarti a distanza per risolverlo. Fosse necessario, il nostro laboratorio è fornito di strumentazioni e di parti di ricambio per poter effettuare riparazioni in tempi rapidi.

Con il servizio di assistenza tecnica di PCube potrai stare tranquillo!

Le modalità del servizio di assistenza e garanzia dipendono anche dal tipo di prodotto, le condizioni particolari sono normalmente specificate nelle condizioni commerciali scritte nel preventivo mentre le condizioni generali le puoi visionare nei termini e condizioni di vendita pubblicate nel nostro sito web.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia, le eventuali riparazioni,  in garanzia o fuori garanzia, saranno effettuate in via principale direttamente dai tecnici di PCube e presso la sede di PCube.

 

ASSISTENZA DI BASE

Il nostro servizio di assistenza comprende, oltre a quanto previsto nella garanzia, i seguenti vantaggi:

  • 90 giorni di assistenza, con il massimo di 3 richieste di assistenza, su installazione e verifica delle funzionalità del prodotto.
  • possibilità di aprire una richiesta di assistenza tramite il Portale di Assistenza, o inviando un email a supporto@pcube.it
  • accesso alle soluzioni delle domande frequenti FAQ per verificare in autonomia se c'è la soluzione per il tuo problema

Ogni richiesta di assistenza dovrebbe riguardare un singolo argomento, se hai più di domande da fare sarebbe opportuno che tu scegliessi quella prioritaria. 

Qualora la richiesta di assistenza non rientrasse in quanto previsto dall'assistenza di base e riguardasse un argomento non previsto dalla garanzia o dalle condizioni contrattuali, potrai avere il nostro supporto acquistando un servizio di assistenza per una singola richiesta.

Richiesta singola di assistenza

Il nostro obiettivo è di fornirti risposte e soluzioni rapide, saremo in grado di farlo compatibilmente con la qualità delle informazioni che ci fornirai.

Spiegaci il tuo problema e noi saremo a fianco a te per darti una soluzione!

Prenditi il tempo necessario per spiegarci in modo dettagliato e chiaro la tua richiesta, in questo modo ci consentirai di darti una soluzione efficace ed in tempi più rapidi.

Hai bisogno di Assistenza?

ASSISTENZA AVANZATA

Hai anche la possibilità di acquistare il servizio di assistenza tecnica avanzata, della durata di una anno, con tempi di risposta ancora più rapidi ed i seguenti vantaggi esclusivi:

  • un anno di assistenza tecnica, con 3 richieste comprese nel canone (una richiesta = un argomento, durata massima 1 ora,  valore di una richiesta € 150)
  • accesso alle domande frequenti FAQ con relative soluzioni.
  • assistenza telefonica diretta per aprire una richiesta di supporto 
  • risposte prioritarie

Le richieste di assistenza potranno riguardare domande tecniche sul prodotto e la diagnosi per malfunzionamenti non coperti da garanzia, sia a distanza e che presso la sede di PCube. Sono esclusi gli interventi di riparazione, ricambi, installazione, collaudo, spese di trasporto ed informazioni che non riguardano il prodotto.

Con il servizio di assistenza tecnica avanzata beneficerai di una maggiore velocità della nostra prima risposta, senza dover attendere ogni volta l’iter per un preventivo.

Assistenza Tecnica Avanzata

Estensione di garanzia (Opzionale)

I nostri prodotti sono di qualità ed estremamente affidabili, ma se lo ritieni opportuno puoi richiedere un'estensione di garanzia del prodotto acquistato per stare tranquillo da eventuali imprevisti successivi alla scadenza della normale garanzia.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

 

Possiamo inoltre fornirti Assistenza Tecnica, presso la nostra o la tua sede, per mezza giornata o per giornate intere anche con programmi mirati in base alle tue esigenze di sviluppo ed abbiamo inoltre un ricco programma di formazione per far crescere il tuo personale.