Servizio di assistenza tecnica

Forniamo un servizio tecnico post vendita per garantire ai nostri clienti tutto il supporto necessario per utilizzare al meglio i prodotti tecnologici che hanno acquistato.

Hai bisogno di Assistenza?

Premi sul pulsante verde di assistenza che troverai in basso a destra su questa pagina!
  • Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D
  • Assistenza tecnica macchine per incidere
  • Ricambio motore taglierina varga
  • Riparazione pantografo U-MARQ

Servizio di assistenza tecnica

Acquistando un prodotto da PCube potrai contare su una gamma di servizi di assistenza tecnica professionali per utilizzare al meglio il sistema che hai acquistato.

Il team di assistenza di PCube ha aiutato migliaia di Clienti ad ottenere i risultati desiderati in tempi rapidi. 

Siamo in grado di fornirti un ottimo supporto tecnico post vendita grazie alle nostre conoscenze tecniche, alla nostra organizzazione e ad anni di esperienza maturati su tante applicazioni ed in tanti settori.

Il nostro staff opera principalmente dalla sede di Venezia, da dove gestiamo le richieste di assistenza collegandoci con il cliente da remoto o facendo rientrare le apparecchiature nel nostro laboratorio. Forniamo assistenza non solo in Italiano ma anche in lingua Inglese e Francese.

Nel 2022 il sevizio  di assistenza di PCube ha ottenuto una valutazione straordinaria di 9.6 su 10 nel sondaggio di soddisfazione che inviamo al termine di ogni intervento. Grazie!" 

Sondaggio di soddisfazione dei clienti di PCube

 

Normalmente con poche informazioni siamo in grado di diagnosticare un problema e guidarti a distanza per risolverlo. Quando invece sarà necessario far rientrare la macchina, potrai contare su una riparazione in tempi rapidi grazie alle strumentazioni ed alle parti di ricambio di cui è fornito il nostro laboratorio.

Con il servizio di assistenza tecnica di PCube potrai stare tranquillo!

Modalità di fornitura dell'assistenza tecnica

L'assistenza tecnica e la garanzia dipendo dal tipo di prodotto e dalle condizioni commerciali particolari evidenziate nel contratto, fanno comunque sempre riferimento ai termini e condizioni di vendita pubblicati nel nostro sito web ed a quanto previsto dlla garanzia del produttore.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia e dal nostro servizio di Assistenza di Base, le eventuali riparazioni, in garanzia o fuori garanzia, saranno effettuate in via principale presso la sede di PCube.

Assistenza di Base

Il nostro servizio di assistenza di base comprende:

  • 90 giorni di assistenza su installazione e verifica delle funzionalità del prodotto
  • l'accesso ad alcuni dei Videocorsi
  • l'accesso al Portale di Assistenza per inviare la richiesta e monitorarne l'evoluzione
  • l'accesso alle Domande Frequenti (FAQ)

Assistenza Avanzata

Il servizio di assistenza avanzata ha una durata stabilita al momento dell'acquisto. Oltre a quanto previsto dall'assistenza di base questo servizio comprende anche:

  • Domande tecniche sul prodotto e sul suo utilizzo
  • Accesso a dei Videocorsi Avanzati
  • Tempi di risposta ancora più rapidi
  • La possibilità di telefonare direttamente per aprire una richiesta di supporto con l'aiuto del personale di PCube.
  • Diagnosi per malfunzionamenti non coperti da garanzia

Dal servizio sono esclusi gli interventi di riparazione, ricambi fuori garanzia, spese di trasporto.

Come inviare una richiesta di assistenza

Aprire una richiesta di assistenza è semplice, sarà sufficiente :

  1. inviare un e-mail a supporto@pcube.it oppure
  2. compilare la richiesta tramite il nostro Portale di Assistenza

Prenditi il tempo necessario per spiegarci in modo dettagliato e chiaro la tua richiesta, che dovrà riguardare un singolo quesito, in questo modo ci consentirai di darti una soluzione efficace in tempi rapidi.

Se la tua richiesta fosse coperta dal servizio di assistenza di base o avanzata, potrai acquistare il nostro Servizio di Assistenza per una Singola Richiesta, questo è il link.

Se hai bisogno di affrontare contemporaneamente più argomenti, o se hai la necessità di approfondire un particolare argomento, potrai acquistare un corso di formazione o un servizio di assistenza tecnica personalizzato.

Estensione della garanzia

I nostri prodotti sono di qualità ed estremamente affidabili, se lo ritieni opportuno puoi comunque richiedere un'estensione di garanzia del prodotto acquistato per stare tranquillo da eventuali imprevisti successivi alla scadenza della normale garanzia.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

 

 

Vuoi ancora più assistenza e formazione?

Possiamo fornirti assistenza tecnica o formazione, presso la nostra o la tua sede, con programmi mirati in base alle tue esigenze di sviluppo per far crescere la tua attività.