• Riparazioni
  • Riparazioni
  • Assistenza tecnica

Supporto tecnico, Diagnosi e Riparazioni.

Un'assistenza tecnica di alto livello

Offriamo una vasta gamma di servizi di assistenza tecnica post-vendita per aiutare la nostra clientela a sfruttare al massimo i prodotti tecnologici acquistati.  

Operiamo dalla nostra sede di Venezia, gestiamo le richieste di assistenza principalmente da remoto tramite una piattaforma software di teleassistenza. Nella maggior parte dei casi riusciamo a risolvere le richieste di assistenza in modo estremamente efficiente, senza dover far rientrare il prodotto nel nostro laboratorio o inviare un tecnico presso il cliente.

Il tipo di servizio di assistenza tecnica che offriamo e le modalità di garanzia possono variare a seconda del prodotto: ti invitiamo quindi a consultare le Condizioni Generali di Vendita pubblicate sul nostro sito, le condizioni commerciali indicate nel contratto di acquisto e la garanzia del produttore. 📋🔍

Tutti i prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia, alcuni prodotti hanno dei componenti chiave garantiti più anni, ad esempio le sorgenti laser. Molti prodotti prevedono la possibilità di acquistare estensioni di garanzia.

Oltre all’assistenza tecnica per garanzia, offriamo diversi altri servizi di supporto, tra i quali:

  • Servizio di riparazione fuori garanzia 🔧
  • Supporto per problematiche non previste dalla garanzia 🛠️
  • Il Servizio di Assistenza Avanzata (in abbonamento) 🚀

Forniamo assistenza in italiano, inglese e francese, assicurandoci che tu possa ricevere aiuto nella lingua che preferisci. 🌍

La qualità dell'assistenza tecnica con PCube è un valore che ci distingue, la tua soddisfazione con la nostra tecnologia è una nostra massima priorità. 🏆😊